Richiedi Assistenza

Per richiedere assistenza tecnica sia in regime di garanzia che a pagamento inviate
una mail al seguente indirizzo :  commerciale@kipor.it 
nella quale dovete specificare : 
1) Il vostro nome, cognome e indirizzo preciso 
2) Il numero di telefono fisso e/o cellulare per essere contattati
3) Il tipo di prodotto e modello
4) Il problema riscontrato 

Vi informeremo immediatamente sulla gestione della richiesta.

Se nella vostra area vi è un nostro centro di assistenza verrete indirizzati presso la nostra officina autorizzata. Nel caso di riparazioni complesse o di mancanza di centri di assistenza, dovrete spedire il prodotto da riparare presso :
AS SERVICE SRL
BIVIO FOSSALTINA, snc 
86010 CASTROPIGNANO (CB)  

All'arrivo del prodotto da riparare, previa verifica, riceverete via mail un preventivo dei costi di riparazione, se concordi, si procederà alla riparazione e previo il pagamento del costo, il prodotto così ripararto e ricollaudato, sarà rispedito al mittente. 


In ogni modo riceverete preventivamente una consulenza telefonica con lo scopo di individuare la possibilità di risolvere il problema direttamente, spesso molte cause di malfunzionamento si risolvono con una semplice consulenza tecnica qualificata.